QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

logo

Si comunica ai destinatari in indirizzo che le presentazioni degli elaborati da parte degli alunni di ciascuna classe terza, davanti all’intero consiglio di classe, presieduto dal Dirigente o dal Coordinatore di classe,  si svolgeranno secondo il calendario di seguito riportato:

 

GIORNO

CLASSE TERZA

DALLE ORE –ALLE ORE

MERCOLEDÌ 10 GIUGNO  2020

3^A

9.00  - 13.00

14.30  - 18.30

GIOVEDÌ        11 GIUGNO 2020

3^B

9.00  - 13.00

15.00  - 18.30

VENERDÌ       12 GIUGNO 2020

3^G

9.00   - 13.00

15.00  - 17.40

LUNEDÌ          15 GIUGNO 2020

3^F

9.00  - 13.00

15.00  - 18.05

MARTEDÌ       16 GIUGNO 2020

3^H

9.00  - 13.00

15.00  - 18.30

MERCOLEDÌ  17 GIUGNO 2020

3^D

9.00  - 13.00

15.00  - 17.40

CANDIDATO

PRIVATISTA

18.00-18.30

GIOVEDÌ        18 GIUGNO 2020

3^C

9.00  - 13.00

15.00  - 18.30

VENERDÌ       19 GIUGNO 2020

3^E

9.00  - 13.00

15.00  - 18.05

Lunedì 22 giugno EVENTUALI SESSIONI SUPPLETIVE

 

TUTTE LE TERZE

9.00 alle ore 13.00

La presentazione orale dell’elaborato avverrà su Google Meet, nell’aula virtuale del consiglio di classe. I docenti accederanno, all’orario indicato, nell’aula virtuale del Consiglio di classe in cliccando sul link nell’intestazione di Stream.

Il coordinatore di classe invierà l’invito “iscrizione al corso consiglio di classe ---“ a ciascun alunno, entro le 24 ore precedenti la data del colloquio.

Ciascun alunno entrerà nell'aula virtuale del Consiglio di classe  all'orario stabilito (non prima né dopo) indicato accanto al proprio nome nel calendario nominativo stilato per ciascuna classe ecomunicato agli interessati (docenti, alunni, famiglia). Le presentazioni avranno una durata massima di 15 min., non è consentita alcuna registrazione del momento di colloquio orale.

Le operazioni di presentazione dell’elaborato saranno verbalizzate (dal coordinatore coadiuvato dal segretario) e sarà compilata,  da parte dell’intero cdc, la griglia di valutazione relativa alle presentazioni stesse.
Si  sottolinea  che  per  gli  alunni  che  risultino  assenti  al  momento  della  presentazione dell’elaborato, per gravi e documentati motivi, che dovranno essere comunicati con anticipo, ufficialmente, tramite comunicazione scritta al coordinatore e invio di comunicazione ufficiale, con annessa documentazione, alla posta istituzionale, è prevista una sessione suppletiva in coda alle sessioni d’esame (22 giugno). I coordinatori delle classi in cui si dovesse verificare tale eventualità avranno cura di predisporre tutti gli adempimenti necessari al fine di consentire il colloquio. Si precisa che non saranno considerati gravi i motivi legati a problemi di connessione di rete o di assenza di dispositivo.

 Nola, 05/06/2020                                                                        IL DIRIGENTE SCOLASTICO
                                                                                                    Prof.ssa Maria Iervolino
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’ art. 3 comma 2 D.Lgs n 39/1993

In primo piano

URP

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "GIORDANO BRUNO FIORE"
Via G. Puccini,1, 80035 Nola ( Na )
Tel: 0818231301
PEO: NAIC8BC00N@istruzione.it
PEC: NAIC8BC00N@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. NAIC8BC00N
Cod. Fisc. 92019700639
Fatt. Elett. UFU882