PREMIO LETTERARIO “....Perché ridere è una cosa.....seria!!!” in onore di Paolo Villaggio

Si comunica ai destinatari in indirizzo che L’U.S.R per la Campania, con Decreto prot. N.AOODRCA.U. 0017551 del 13/07/2020, ha comunicato gli esiti dei lavori della Giuria appositamente costituita per la valutazione degli elaborati pervenuti per le varie categorie del concorso letterario in oggetto.

Molti sono gli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado dell’istituto, supportati dai docenti di lettere, che hanno partecipato al concorso, conseguendo risultati eccellenti e classificandosi sia come studenti vincitori sia come studenti meritevoli di menzione speciale.

A tutti gli alunni partecipanti ed ai loro docenti va il mio sentito apprezzamento per l’impegno profuso e gli ottimi risultati conseguiti, che testimoniano   ancora una volta l’eccellente lavoro svolto dalla comunità scolastica dell’Istituto, in tutti gli ambiti disciplinari.

Di seguito si riportano i nominativi degli alunni premiati:

VINCITORI CATEGORIA A

STUDENTE

ISTITUZIONE SCOLASTICA

TITOLO DEL TESTO

Romano Claudia

“TAVOLOZZA & MULTICOLORE

MENZIONE SPECIALE CATEGORIA A

Carbone Benedetta

D’Ascoli Francesco

Iossa Lorenzo

Santella Anna Maria

Tortora Sofia

I.C. “G. Bruno-Fiore” di Nola, Napoli

La consegna dei premi e delle menzioni speciali si svolgerà  martedì  28 luglio alle ore 18:00 presso Palazzo Migliaresi, a Pozzuoli  (Largo Sedile dei Nobili Rione Terra). Si sollecita la partecipazione alla premiazione degli alunni interessati, accompagnati dai genitori, precisando che sarà consentito l’accesso di un solo accompagnatore per alunno e di uno/massimo due docenti.

Si comunica alle SS.LL. che gli esiti della valutazione finale degli alunni delle classi terze di scuola secondaria di I grado saranno pubblicati all’Albo dell’Istituto, a partire da mercoledì 1 luglio 2020, per un tempo massimo di dieci giorni.

In linea con le norme in tema di dematerializzazione, la scheda di valutazione per ciascun alunno sarà consultabile sul registro elettronico, nell’area riservata al singolo tutore/studente, a partire da mercoledì 1 luglio 2020, utilizzando le credenziali già in possesso dei genitori.

Si  informano le  SS.LL.  che,  al fine  di assicurare il rispetto  del quadro  normativo  in  materia  di protezione dei dati - Regolamento (UE) 2016/679 e d.lgs. 30 giugno 2003, n. 196, come modificato dal d.lgs. n. 101/2018, Codice in materia di protezione dei dati personali, i dati personali consultabili  all’Albo e sul registro elettronico  non  possono  essere  oggetto  di  comunicazione  o  diffusione  alcuna .

I genitori/tutori potranno visionare gli esiti e ritirare l’attestato di superamento dell’esame di stato e

la certificazione delle competenze presso la segreteria dell’istituto (sez. A-B-C-D-E-H) e presso la

sede del plesso “M. Fiore” di Polvica, secondo il seguente calendario:

Classe

TERZA F (Polvica)

Mercoledì 1 Luglio 2020

TERZA G (Polvica)

Giovedì 2 Luglio 2020

TERZA A

Mercoledì 1 Luglio 2020

TERZA B

Giovedì 2 Luglio 2020

TERZA C

Venerdì 3 Luglio 2020

TERZA D

Lunedì 6 Luglio 2020

TERZA E

Martedì 7 Luglio 2020

TERZA H

Mercoledì 8 Luglio 2020

Dalle ore 9:00 alle ore 13:00

I suddetti documenti saranno consegnati ai genitori/tutori identificati attraverso documento d’identità o ad altra persona solo se formalmente e appositamente delegata, nel pieno rispetto delle norme di prevenzione e contenimento del rischio epidemiologico.

Il personale scolastico ed i genitori osserveranno le seguenti misure di sicurezza e distanziamento:

evitare assembramenti, rispettando scrupolosamente la calendarizzazione degli accessi predisposta, uso di mascherine, mantenere il distanziamento, igienizzare le mani prima dell’accesso ai locali della scuola.