Con la presente si comunica che, essendo sospesi gli incontri scuola-famiglia in presenza, come deliberato in Collegio docenti solo in caso di particolari criticità emerse durante la DAD i genitori potranno richiedere un colloquio/incontro con i docenti attraverso la piattaforma Gsuite (GOOGLE Classroom). Si considera, altresì, che i genitori siano informati periodicamente dell’andamento didattico dei propri figli attraverso il registro elettronico e i compiti restituiti agli alunni.

Di seguito sono indicate le modalità di svolgimento dei suddetti colloqui:

-   i  genitori  potranno  fare  richiesta  di  colloquio/incontro  al  singolo  docente mediante il registro elettronico entro il 30 aprile (salvo diversa motivata necessità);

-   i docenti raccoglieranno le richieste e organizzeranno gli incontri, della durata di non più di 15 minuti, in orario pomeridiano entro la prima settimana di maggio;

-   i singoli docenti avranno cura di comunicare l’appuntamento ai genitori tramite il registro elettronico, indicando giorno e ora del collegamento;

-   i genitori accederanno nella Classroom del docente con il quale è stato stabilito il colloquio, con l’account del proprio figlio nel giorno e all’orario fissato.

Le  stesse  modalità  potranno  essere  utilizzate  dai  docenti  per  richiedere  un colloquio con i genitori per particolari criticità o problematiche emerse durante la DAD, da svolgersi entro la prima settimana di Maggio.